Il Progetto

L'idea

Il progetto nasce da un’idea della Dott.ssa Bassan, psciologa e psicoterapeuta che da diversi anni opera nella provincia di Parma, che a fronte delle sempre più marcate difficoltà delle persone a relazionarsi e trovare una persona con cui condividere la vita sentimentale decide di creare un contesto in cui offrire la possibilità di conoscersi dal vivo.

L’idea di sovvertire la tendenza a incontrarsi online, su app e siti di incontri è la filosofia del progetto, per riscoprire le emozioni delle relazioni vissute nei contesti della vita reale.

Gli obiettivi

Il progetto, che coinvolge psicologi, ha l’obiettivo di creare un ambiente in cui le persone possano incontrarsi e conoscersi, favorendo relazioni genuine e autentiche. Offline mira a far riscoprire l’emozione di vivere le relazioni in modo concreto, permettendo di guardarsi, ascoltarsi e sperimentare un incontro reale.”

Il team

Come professioniste psicologhe, ci impegniamo a offrire un servizio che va oltre la semplice ricerca di un partner, ma mira a favorire relazioni solide e appaganti. Attraverso sessioni individuali e gruppi di supporto, aiutiamo i nostri clienti a esplorare le proprie emozioni, superare ostacoli e costruire fiducia in se stessi, promuovendo così il benessere personale e relazionale.

Presentazione a Story Time

Contattaci

Telefono
0521 1967738
351 3968790
Email
info@offlineparma.it
Instagram
@offline.parma
Studio
Borgo delle Colonne 2, Parma